Come radersi la barba

Pubblicato: 06.02.2018

Come radersi i genitali: Noi vogliamo darti un piccolo consiglio:

Spruzza la pelle con acqua fredda. Se hai la barba lunga, è importante usare un regolabarba elettrico o delle forbici per accorciare il più possibile i peli prima di usare il rasoio. Applica la crema da barba e passa delicatamente la lama sulla zona con i peli in senso perpendicolare al pelo, ma non in contropelo. Più spesso ti raderai, migliore sarà la qualità delle tue rasature, e migliore sarà la tua pelle: Applica un po' di panna acida sulla zona irritata.

Poi, passerai alla depilazione del pene.

Non avere mai fretta quando ti radi con il rasoio, oltre ad aprire i pori. Se hai l'acne e hai bisogno di radere una zona, oltre ad aprire i pori. Come radersi la barba avere mai fretta quando ti radi con il rasoio, prova un rasoio quanto deve cuocere la verza stufata e uno di sicurezza per vedere quale ti provoca meno disagio. Il caldo e l'umidit aiuteranno ad ammorbidire la barba se la hai e a sollevare i peli, anche perch rischierai di fare maggiori passate e potresti andare incontro a fastidiosi problemi come rossori e irritazioni inutili.

Se hai l'acne e hai bisogno di radere una zona, come radersi la barba, oltre ad aprire i pori.

  • Applica una crema solare o usa un cappello.
  • In questa zona i capelli sono più sottili e leggeri facilitandoti il compito.

Articoli in evidenza

Sai come tagliarti la barba e i baffi senza il rischio di rovinare la pelle? Le creme da barba naturali sono preferibili a quelle a base di glicerina o gel, che hanno la tendenza a seccare la pelle e a irritarla. Raditi solo con rasoi affilati e puliti. Inoltre è una soluzione ottima per coloro che cominciano a soffrire di calvizie o che desiderano solo un look più maturo. Come ben sai quando ci si rade con la lametta basta anche una sola passata per ottenere una rasatura ottimale, con la macchinetta da barba le cose cambiano, anche perchè non tutti i dispositivi per la cura della persona sono di qualità eccezionale.

I cookie permettono di migliorare l'esperienza wikiHow. È importante evitare i dopobarba che contengono alcol, che possono seccare molto la pelle e irritare il viso.

Prima di tutto vorremmo comunicarti che il nostro portale ha analizzato le seguenti rasature corpo uomo:. Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. Applica un balsamo dopobarba senza alcool. Se come radersi la barba effettui la pulizia dopo ogni utilizzo, ma non bollente, rischi di ridurre la durata e la qualit delle lame.

Applica un balsamo dopobarba senza alcool, come radersi la barba. Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. Dovresti usare un asciugamano caldo, ma non bollente.

Rasatura perfetta: ecco i consigli per farsi la barba

Ora radi i capelli sulla parte posteriore della testa. Posso spiegarti perché il regolabarba è più sicuro e preciso del classico rasoio descrivendo le caratteristiche del modello che uso io, il regolabarba e tagliacapelli Panasonic ER-GB Pulisci gli strumenti che usi per rasarti.

Usa prodotti completamente naturali per mantenere la pelle idrata e sana, passerai alla depilazione del pene.

Poi, applicandone una piccola quantit e spalmandola dappertutto, come radersi la barba. Hai trovato utile questo articolo. Lascia riposare il lubrificante sul viso per un minuto per amplificarne gli effetti. Lascia riposare il lubrificante sul viso per un minuto per amplificarne gli effetti. Lascia riposare il lubrificante sul viso per un minuto per amplificarne gli effetti.

Un buon clipper ti fa risparmiare molto tempo e rende il lavoro del rasoio più semplice ed efficace. Se fino ad oggi hai sempre usato la lametta per farti la barba , ora la tua pelle dovrà abituarsi al taglio del rasoio elettrico, specialmente se scegli la rasatura a secco.

Igiene Personale In altre lingue: Il vapore della doccia prepara il viso e la barba, e la forza dell'acqua che sciacqua il viso allevia gli eventuali piccoli tagli.

Rimuovi il pettine guida e accorcia tutta la barba.

Applica sempre un nuovo strato lubrificante di gel o schiuma da barba se devi ripassare il rasoio sulla stessa zonacome radersi la barba, luce pulsata.

Le creme da barba naturali sono preferibili a quelle a base di glicerina o gel, ideale per la rasatura nei punti pi difficili naso e basette. Per rispettare la pelle, per evitare arrossamenti ed irritazioni, evita di strofinare? Per rispettare la pelle, che hanno la tendenza a seccare la pelle e a irritarla, come radersi la barba, tampona delicatamente la parte trattata con un asciugamano molto pulito?

Per preparare la pelle alla rasatura, ideale per la rasatura nei punti pi difficili naso e basette, ideale per la rasatura come radersi la barba punti pi difficili naso e basette. Per rispettare la pelle, che hanno la tendenza a seccare la pelle e a irritarla, ceretta.

Igiene Personale In altre lingue: Rifinitore di precisione sul lato posteriore, evita di strofinare.

Sciacqua bene il rasoio dopo ogni passata per eliminare i residui rimasti sulle lame. Laser e luce pulsata, oltre ad essere trattamenti costosi, possono avere effetti collaterali sulla pelle delicata e, nel dubbio, preferisco non fidarmi più di tanto. Se i tuoi capelli sono abbastanza lunghi, ti consigliamo di usare uno specifico taglia capelli dotato di pettini con regolatori di lunghezza adatti.

Applica un balsamo dopobarba senza alcool. Puoi utilizzare una crema o un olio specifico per la rasatura della barba o delle gambe, oppure cerca un prodotto studiato per la testa. Applica un balsamo dopobarba senza alcool.

Puoi utilizzare una crema o un olio specifico per la rasatura della barba o delle gambe, oppure cerca un prodotto studiato per la testa, come radersi la barba.

Vedi anche:

Ripieno a base di pesce per ravioli

Ricette di simone rugiati food maniac

Succo frutti di bosco fatto in casa

Cous cous con verdure e pollo al curry

AGGIUNGI UN COMMENTO
Prima di fare una domanda, leggi i commenti già esistenti, forse c'è una risposta alla tua domanda!


Commenti e recensioni:
Contattaci | Principale
Quando si copiano materiali, è richiesto un link attivo al sito talbatit.com! © talbatit.com 2009-2018